Una cfp per dottorandi. I dottorande e i dottorandi in Scienze politiche dell’Università di Pisa, nell’ambito dei progetti finanziati attraverso i contributi per le iniziative scientifiche promosse dai corsi di dottorato dell’Ateneo, bandiscono una Call for Papers per selezionare gli interventi destinati al seminario nazionale dei dottorandi in Scienze politiche, dal titolo “Confini, identità e cittadinanza”, che si terrà a Pisa in data 16 ottobre 2020.

L’iniziativa si propone di favorire il dialogo e la diffusione della conoscenza scientifica tra giovani studiosi.La partecipazione è aperta a tutte le dottorande e a tutti i dottorandi attualmente in corso, afferenti alle aree delle discipline umanistiche, storico-politiche e sociali.

Tutte le informazioni sono contenute nel bando allegato.

Qualora l’attuale stato di emergenza dovuto al COVID-19 si dovesse prolungare, l’organizzazione si riserva la possibilità di posticipare il seminario a data da stabilirsi.

L’iniziativa si propone di favorire il dialogo e la diffusione della conoscenza scientifica tra giovani studiosi. La partecipazione è aperta a tutti i Dottorandi e a tutte le Dottorande attualmente in corso, afferenti alle aree delle discipline umanistiche, storico-politiche e sociali. Non saranno prese in considerazione le domande di coloro i quali consegneranno la tesi di dottorato prima del 16 ottobre 2020.

I documenti dovranno essere inviati entro e non oltre il 14 giugno 2020 al seguente indirizzo: seminario-dottorandi-2020@sp.unipi.it