Call for papers – Convegno internazionale LinC (Linguaggi della Crisi) Bari, 1-2 dicembre 2022


Il Convegno internazionale e multidisciplinare I linguaggi della crisi tra virus e politica: forme del discorso e modelli di comunicazione si propone come forum accademico per approfondire le forme di discorso, i linguaggi e i modelli di comunicazione emersi durante la crisi pandemica globale da SARS-CoV-2.

Per partecipare, si prega di inviare, entro il 30 giugno 2022, una proposta in francese, in inglese o in italiano, al seguente indirizzo: linc2022@uniba.it con un file allegato (formato Word) contenente nome e cognome, Università o istituzione di riferimento, indirizzo mail, titolo dell’intervento, riassunto (350 parole, ivi compresi cinque parole chiave e riferimenti bibliografici citati), macroarea o macroaree di intervento. La mail avrà come oggetto: LinC2022 – Nome e cognome.

L’accettazione delle proposte sarà comunicata entro il 15 settembre 2022. Gli interventi avranno una durata di 20 minuti.
È prevista la pubblicazione dei contributi presentati durante il Convegno sotto forma di volume collettaneo e/o di numero tematico di rivista (Aree 10 e 14).