Dal 15 al 17 febbraio 2023, presso il Dipartimento di Scienze politiche dell’Università di Pisa, si svolgerà la IIl edizione del Seminario Nazionale delle dottorande e dei dottorandi in Scienze Politiche. A seguire il programma e la Call for Abstracts. 

Le Dottorande e i Dottorandi del corso di dottorato in Scienze Politiche dell’Università di Pisa, nell’ambito dei progetti finanziati attraverso i contributi per le iniziative scientifiche di dottorato, bandiscono una Call for Abstracts per selezionare i contributi della terza edizione del Seminario nazionale delle Dottorande e dei Dottorandi in Scienze Politiche, dal titolo POST-. Sguardi sul cambiamento, che si terrà in presenza nei giorni 15-16-17 febbraio 2023.


L’iniziativa mira a stimolare il dialogo e la diffusione della conoscenza scientifica tra giovani studiosi e studiose. La partecipazione è aperta a tutti i dottorandi e le dottorande di area umanistica, politologica ed economico- sociale in corso al momento della pubblicazione di questa Call for Abstracts.


Ai fini della selezione, le candidate e i candidati dovranno:
a. compilare la Domanda di partecipazione (Allegato A);
b. firmare l’Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Allegato B).
I suddetti documenti dovranno essere inviati entro e non oltre il 21 novembre 2022 ad entrambi gli indirizzi di posta elettronica che seguono:

mirko.crulli [@] phd.unipi.it

denise.contessa [@] phd.unipi.it